Politica culturale
Attualità
20 ottobre 2020
Update piani di protezione
All’inizio di settembre t. Professionisti dello spettacolo Svizzera ha aggiornato i suoi piani di protezione (attività di prova, attività di spettacolo e costumi). A seguito delle decisioni del Consiglio federale del 18 ottobre 2020 i nostri piani di protezione restano validi e richiedono solo piccoli adeguamenti. Ad oggi dovrebbe valere quanto segue:
- Non è obbligatorio indossare mascherine igieniche durante gli spettacoli. Per applicare questa deroga si deve garantire una distanza minima di 2-3 metri tra il palcoscenico e il pubblico.
- Non è obbligatorio indossare mascherine igieniche durante le prove (ma immediatamente prima e immediatamente dopo sì). Tutte le norme igieniche devono essere rigorosamente rispettate.
- Le mascherine igieniche sono obbligatorie per il pubblico. Quella che era la raccomandazione di t. a seguito delle decisioni del Consiglio federale diventa ora obbligatoria.
Nei prossimi giorni chiariremo ulteriormente questi punti con l'UFSP. Partendo da queste basi, le regole devono devono essere adeguate alle singole situazioni facendo capo alla responsabilità personale. Se avete dubbi o domande contattateci all’indirizzo e mail info@tpunto.ch
Per i piani di protezione di t. cliccate qui
Altre notizie
25 settembre 2020
Decisioni Legge Covid-19 e Messaggio sulla cultura 2021-2024
Maggiori informazioni12 settembre 2020