De / Fr / It

News

20 ottobre 2020

Update piani di protezione

All’inizio di settembre t. Professionisti dello spettacolo Svizzera ha aggiornato i suoi piani di protezione (attività di prova, attività di spettacolo e costumi). A seguito delle decisioni del Consiglio federale del 18 ottobre 2020 i nostri piani di protezione restano validi e richiedono solo piccoli adeguamenti. Ad oggi dovrebbe valere quanto segue:

  • Non è obbligatorio indossare mascherine igieniche durante gli spettacoli. Per applicare questa deroga si deve garantire una distanza minima di 2-3 metri tra il palcoscenico e il pubblico.
  • Non è obbligatorio indossare mascherine igieniche durante le prove (ma immediatamente prima e immediatamente dopo sì). Tutte le norme igieniche devono essere rigorosamente rispettate.
  • Le mascherine igieniche sono obbligatorie per il pubblico. Quella che era la raccomandazione di t. a seguito delle decisioni del Consiglio federale diventa ora obbligatoria.

Nei prossimi giorni chiariremo ulteriormente questi punti con l'UFSP. Partendo da queste basi, le regole devono devono essere adeguate alle singole situazioni facendo capo alla responsabilità personale. Se avete dubbi o domande contattateci all’indirizzo e mail info@tpunto.ch

Per i piani di protezione di t. cliccate qui

Altre news

25 settembre 2020

Decisioni Legge Covid-19 e Messaggio sulla cultura 2021-2024

Maggiori informazioni

24 settembre 2020

Forum Danza 2020, 30 ottobre, Berna

Maggiori informazioni

21 settembre 2020

Visite culturali ai tempi del COVID-19: aumenta la prudenza

Maggiori informazioni