De / Fr / It

News

28 marzo 2021

La Borsa Svizzera degli Spettacoli 2021 avrà luogo in forma digitale

Nelle scorse settimane abbiamo preso in considerazione diversi possibili scenari per lo svolgimento dell’edizione 2021 della Borsa Svizzera degli Spettacoli, ora il dado è tratto: per offrire la scena ad artiste, artisti e gruppi anche in questi tempi incerti organizzeremo la manifestazione in forma digitale.

Per lo svolgimento della Borsa Svizzera degli Spettacoli al KKT verrà allestito uno studio in cui i 38 tra artiste, artisti e gruppi selezionati si esibiranno di fronte alle telecamere. Gli estratti di spettacolo verranno trasmessi in diretta sulla nostra pagina web dove gli organizzatori potranno seguirli da remoto. Il nuovo format SPOT. avrà luogo su Zoom e un’Exposition digitale consentirà lo scambio e il confronto in diverse forme. Non mancherà nemmeno il ricco programma collaterale.

Ci rallegriamo fin d’ora per i prossimi passi della pianificazione della Borsa Svizzera degli Spettacoli 2021. Stiamo valutando diverse possibilità e abbiamo già diverse idee e progetti concreti. Non vediamo l’ora di iniziare questa avventura!

Il team della Borsa Svizzera degli Spettacoli
Aline, Barbara, Clara, Gisela, Urs

Altre news

25 marzo 2021

Comunicato stampa Taskforce Culture, 25 marzo 2021

Maggiori informazioni

23 marzo 2021

Nuovo Gruppo regionale t.Arc jurassien

Maggiori informazioni

23 marzo 2021

Sessione parlamentare di primavera

Maggiori informazioni